Confronta gli annunci

MiAffitti.it è il portale leader di affitti per studenti e lavoratori. Siamo il primo database Italiano, che con semplicità e rapidità ti permette di ottenere una lista completa di contatti per la ricerca del tuo alloggio su Milano. Non siamo nè una agenzia immobiliare, nè proprietari di alcuno degli appartamenti presenti negli annunci, siamo semplicemente il punto di incontro tra il locatore ed il suo potenziale inquilino.

STUDENTE/LAVORATORE

Sei uno studente o un lavoratore fuori sede? Stai cercando una stanza o un appartamento che rispecchi le tue esigenze? MiAffitti.it ti offre un servizio semplice ed immediato per ottenere tutte le informazioni necessarie alla ricerca del tuo appartamento.

Ricerca il tuo Alloggio

Grazie alla mappa interattiva, ricerca per Zona o Università l'appartamento che più soddisfa le tue esigenze.

Contatta il Locatore

Iscriviti al nostro portale per ottenere il contatto del proprietario e fissare un appuntamento.

Concludi l'Affare

Visita l'immobile, lo trovi interessante? Stipula il contratto direttamente con il Locatore.

   Notifica E-mail: gli utenti registrati al sitoweb, riceveranno sul proprio indirizzo e-mail una notifica istantanea relativa all’inserimento di un nuovo appartamento!

PROPRIETARIO/LOCATORE

Stai cercando una soluzione rapida per l’affitto del tuo immobile? MiAffitti.it ti permette di pubblicare gratuitamente e di selezionare le caratteristiche del tuo inquilino ideale con un sistema di notifica indirizzato a coloro che rispecchiamo i tuoi criteri.

Carica il tuo Annuncio

Clicca sul pulsante in alto a destra "Crea un Annuncio" e completa i 7 semplici passaggi richiesti

Fase di Verifica

Un nostro operatore si metterà in contatto con te, per verificare le informazioni relative al tuo annuncio

Sei Online

Da questo momento tutti gli utenti registrati potranno visualizzare i dettagli relativi al tuo annuncio e contattarti

  Coinquilino Ideale: durante la fase di caricamento del tuo annuncio MiAffitti ti da la possibilità di selezionare le caratteristiche del coinquilino ideale (Uomo o Donna, Studente o Lavoratore, Breve – Medio – Lungo Periodo) alla quale inoltrare un e-mail prioritaria